I Tre Moschettieri: D'Artagnan è un film di genere azione, avventura, storico del 2023, diretto da Martin Bourboulon, con Eva Green e Vincent Cassel. Uscita al cinema il 06 aprile 2023. Durata 121 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.
Acquista il biglietto e scegli il tuo posto in sala ora!
DATA USCITA: 06 Aprile 2023
GENERE: Azione, Avventura, Storico
REGIA: Martin Bourboulon
ATTORI: Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrel, François Civil, Romain Duris, Pio Marmaï, Vicky Krieps, Lyna Khoudri, Eric Ruf, Jacob Fortune-Lloyd, Alexis Michalik, Ralph Amoussou, Marc Barbé, Patrick Mille, Ivan Franek
PAESE: Francia
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
DURATA: 121 Minuti
FOTOGRAFIA: Nicolas Bolduc
MONTAGGIO: -
MUSICHE: Guillaume Roussel
SCENEGGIATURA: Martin Bourboulon, Matthieu Delaporte, Alexandre de la Patellière
PRODUZIONE: Chapter 2, Constantin Film, DeAPlaneta, M6 Films, Pathé, Radar Films
I tre moschettieri: D'Artagnan, film diretto da Martin Bourboulon, racconta la storia di D'Artagnan (François Civil), un giovane molto vivace originario della Guascogna, zona della Francia sud-occidentale. Dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento, tutti lo credono morto. In verità, D'Artagnan giunge a Parigi, dove tenta in ogni modo di rintracciare gli aggressori. La sua ricerca, però, lo porterà nel vivo di una vera e propria guerra, che rischia di compromettere il futuro della Francia. È così che D'Artagnan decide di allearsi con Athos, Porthos e Aramis (Vincent Cassel, Pio Marmaï e Romain Duris), i tre Moschettieri del Re, per affrontare i malvagi stratagemmi messi in atto dal Cardinale Richelieu (Eric Ruf).
Il giovane, però, finisce con l'innamorarsi perdutamente di Costance (Lyna Khoudri), confidente della regina. Questi sentimenti lo porteranno a inimicarsi Milady (Eva Green), ovvero colei che diventerà il suo più acerrimo nemico.
Fonte: Cooming Soon