Siamo arrivati all'ultimo kilometro di questa bellissima corsa iniziata ormai a Settembre scorso: non sappiamo bene quanto l'impegno profuso possa aver intaccato in positivo l'animo dei nostri concittadini ma abbiamo piena convinzione che, quanto prodotto, rimarrà un bene essenziale per la cultura e la memoria, non solo del Cineteatro, ma dell'isola intera. Sono stati mesi duri quelli ormai alle spalle, la situazione pandemica non ci ha permesso di effettuare molte delle idee alla base del progetto ma, nonostante questo, ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che hanno speso del tempo per aderire alla realizzazione dello stesso. Ogni piccolo sforzo profuso, di qualsiasi natura, ha significato per noi un grande aiuto e un sincero atto di amicizia.
Vogliamo perciò essere il più sinceri possibile con chi leggerà questo annuncio: abbiamo bisogno, per l'ultima volta, di una mano. Ribadiamo l'immensa gratitudine che ci sentiamo di tributare verso i panteschi che hanno collaborato all'evento ma per terminare in grande stile c'è bisogno di un ulteriore sforzo collettivo. Facendola breve, cerchiamo 15 giovani ed adulti che si mettano in gioco sia per la realizzazione di questo sogno sia per lasciare ai posteri una testimonianza di amore verso la comunità in cui siamo cresciuti.
D'altronde, l'ultimo kilometro risulta sempre essere il più entusiasmante e, allo stesso tempo, il più faticoso: quando hai tutta una gara sulle gambe a spingerti non rimane altro che il tifo dei tuoi seguaci e l'aiuto del tuo team. Per questo vorremmo vivere i restanti 1000 metri in piena armonia con la collettività e, sempre per questo motivo, abbiamo aperto il bando per la ricerca di personale in loco: dovessimo ricevere una mano in tal senso significherebbe chiudere l'esperienza con un rinnovato spirito di comunità. Dopo un anno e mezzo di solitudine e di sacrifici questo, nel nostro piccolo, potrebbe significare un nuovo punto di partenza.
Dunque, è l’ultima chiamata del concorso indetto dal Cineteatro San Gaetano, ha avviato la selezione per la copertura a tempo determinato di 10 posti vacanti nel ruolo di “Turnisti per mostra e/o proiezioni” e 5 posti vacanti per figure nello Staff dietro le quinte. L’Impegno è dal 26 Luglio all’8 agosto, su turni e non tutti i giorni. Questo non è un impegno ma un’avventura da fare insieme!
Per tutto quello che c’è da sapere sui requisiti e sui termini/modalità di ammissione al concorso, basta cliccare sul tasto sottostante dove troverete tutte le indicazioni necessarie per l’iscrizione al bando CSG 01006/21. Inoltre, vi forniamo i contatti per poter venirvi incontro e chiarire ogni vostro eventuale dubbio.